Le parole di mister Montenovo al Corriere Adriatico

Sponsor-home-2019-3

“Voglio più determinazione nelle ultime tre gare”, queste le parole di Luca Montenovo rilasciate al Corriere Adriatico nell’intervista di ieri, a qualche giorno dal turno infrasettimanale di Marina che ha visto il Camerano sconfitto 2-0.

Per risalire la china serve un cambio deciso di rotta: “Per le prossime partite mi aspetto più determinazione – ha proseguito Montenovo -. A Marina ha vinto la squadra che ha messo più voglia di salvarsi e questo non va bene, mi aspettavo una dimostrazione di più volontà da parte dei miei ragazzi. Onore agli avversari, ma noi dobbiamo metterci più voglia perché altrimenti sarà dura”.

Anche se il tecnico gialloblu evidenzia con grande onestà intellettuale: “Ora dobbiamo iniziare inevitabilmente a pensare anche ai playout a meno di miracoli. Ma in questo periodo di sosta del campionato faremo di tutto per recuperare le forze e giocatori importanti come Donzelli e Moretti per prepararli al rush finale”.

Un rush finale che prevede la sfida casalinga del 25 aprile col San Marco, la trasferta di Porto Sant’Elpidio il 28 aprile e l’ultima di campionato in casa col Montefano. Serve fare il massimo per tentare l’impresa.

Articolo tratto dal Corriere Adriatico del 18-04-2019

Luca Montenovo dà indicazioni