Il Camerano cade al Montenovo: 0-1 col Tolentino

Luca Montenovo, allenatore Camerano (3)

Al Montenovo di Camerano ha la meglio il Tolentino che fa sua la gara con un gol di Cicconetti in finale di primo tempo.

Il Camerano al 5’ si fa vedere con una conclusione di Papa parata da Rossi. Al 28’ ancora Camerano con Moretti, tiro respinto ancora dal portiere. Moretti ci riprova al 37’: conclusione deviata in angolo. Al 41’ palla in area per Cicconetti che batte Lombardi: al primo vero tentativo offensivo degli ospiti è 1-0 per il Tolentino.

Nella ripresa il Camerano spinge a caccia del pareggio che però non arriva. Al 24’ ancora un tiro di Moretti deviato da Rossi. Un minuto dopo tiro fuori di Cicconetti. Al 40’ Minnozzi ci prova su calcio di punizione ma Lombardi è attento.

Finisce così 0 a 1 una gara in cui i gialloblu non hanno affatto demeritato contro la capolista, ma tornano a casa a mani vuote.

Ip Camerano resta così a quota 33 punti in classifica e sempre in zona playout con la missione in queste ultime giornate di provare in tutti i modi ad uscirne.

 

Il tabellino della partita

CAMERANO-TOLENTINO 0-1

CAMERANO: Lombardi, Stella, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi (77’ Marchionne), Sampaolesi, Moretti, Taddei (87’ Donzelli), Trucchia (54’ Alessandroni), Papa. All. Montenovo.

TOLENTINO: Rossi, Della Spletina, Ruggeri, Strano, Tortelli, Borghetti, Mastromonaco, Gabrielli, Di Domenicoantonio (77’ Terriaca), Minnozzi, Cicconetti (73’ Boutlata). All. Mosconi.

ARBITRO: Vai di Jesi

RETE: 41’ Cicconetti