Domenica ad Osimo Stazione alle 15 Camerano-Sassoferrato. L’intero incasso devoluto totalmente al Progetto Integrazione

Sponsor-home-2019

Riscatto immediato. E’ l’obiettivo numero uno in casa del Camerano, con la formazione di Luca Montenovo determinata nel rialzarsi subito dopo il kappao di Grottammare. Ecco arrivare così l’impegno “casalingo” contro il Sassoferrato Genga di domenica alle 15 ad Osimo Stazione.

La formazione sentinate, che lo scorso weekend la capolista Tolentino sullo 0-0, si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione ed è avversario temibilissimo. I gialloblu però vogliono con forza un successo per conquistare punti utili per la lotta salvezza e faranno di tutto per portarli a casa davanti al pubblico amico.

Appuntamento allo stadio Bernacchia domenica alle ore 15. La società Camerano Calcio comunica che l’intero incasso della gara con il Sassoferrato Genga sarà devoluto totalmente al Progetto Integrazione “Camerano Calcio Integrato”. Per l’occasione sfileranno con la squadra all’inizio i bimbi dell’attività motoria di 4 anni (2014 e 2015), i Piccoli Amici (2012 e 2013) e i Primi Calci (2010 e 2011).

DSC_1433