Progetto Integrazione: domani al Palas di Camerano la “Festa dei Piccoli Amici” con le scuole calcio del territorio

Sponsor-home-2019

Una nuova fantastica iniziativa per sostenere il Progetto “Camerano Calcio Integrato”. Domani, a partire dalle ore 17, presso il Palazzetto dello Sport di Camerano avrà luogo la “Festa dei Piccoli Amici”, che vedrà protagoniste, oltre al Camerano, le scuole calcio del territorio.

Portorecanati, Loreto, Passatempese, Villa Musone, Giovane Ancona, Sportware di Osimo e Nuova Sirolese sono le società che hanno aderito all’evento di sport, passione, integrazione e solidarietà in favore della raccolta fondi. Da qualche settimana infatti è attiva la campagna di crowdfounding del Camerano Calcio con l’ausilio della Fondazione Vodafone per finanziare il progetto di integrazione. E le società presenti domani hanno scelto di dare il proprio contributo anche grazie alla loro partecipazione di domani (questo il link con tutte le informazioni utili, dove poter donare: https://www.cameranocalcio.it/2019/01/29/camerano-calcio-integrato-crowdfunding-con-fondazione-vodafone-italia/).

“Vogliamo ringraziare le società che hanno aderito al progetto dimostrando grande cuore e sensibilità”, dicono in coro Matteo Arzeni e Luca Gasparini, tecnici del progetto Camerano Calcio Integrato.

Appuntamento domani alle 17 al Palas di Camerano per la “Festa dei Piccoli Amici”: la festa del pallone e dell’integrazione.

 

Evento per raccolta fondi