Il Camerano torna con un buon punto da Montefano

Luca Montenovo, allenatore Camerano (3)

Un buonissimo Camerano esce con un punto dalla sfida con il Montefano. 0-0 il punteggio finale di questa intensa gara, cui sono mancati soltanto i gol, non di certo le emozioni.

Nel primo tempo è la squadra di Montenovo a cercare con grande insistenza la via della rete soprattutto con gli avanti Taddei e Alessandroni, ma Rocchi si rivela sempre attento e salva in più di una circostanza. Nella ripresa invece i padroni di casa si fanno più pericolosi senza però fare i conti con Lombardi, protagonista di un grande secondo tempo. I gialloblu ci provano anche nei secondi quarantacinque, ma il punteggio non si schioda fino al triplice fischio. Questo risultato è tuttavia importante perché raggiunto contro uno degli avversari tra i più in salute del campionato.

Un punto che fa molto ben sperare per il proseguo stagionale per la bontà della prova esibita, anche se il Camerano ha fretta e voglia di ritrovare un successo.

Tabellino Montefano-Camerano 0-0

MONTEFANO: Rocchi (63′ Pedol), Donnari, Mengoni, Maruzzella, Donati, Moschetta, Palmucci, Gigli, Ezzaitouni (63′ Aquino), Carotti, Bonacci (76′ Latini). All. Lattanzi

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci (71′ Biondi), Fermani (63′ Giulietti), Ortolani, Lapi, Stella, Moretti, Papa, Alessandroni, Taddei. All. Montenovo

ARBITRO: Sabbouh di Fermo