Il ds Domenico Idà ospite a Calcio MMagazine: “Che emozione la partita con la Biagio”

Domenico Idà a Calcio MMagazine
Ieri sera, sulle frequenze di Arancia Television, il nostro direttore sportivo Domenico Idà è stato ospite della seconda puntata di Calcio MMagazine, il programma di approfondimento di Eccellenza e Promozione condotto da Matteo Magnarelli.

Nell’inedita veste di opinionista, il ds ha analizzato anche la vittoria dello scorso fine settimana del Camerano sulla Biagio (3-1). Queste le sue impressioni durante la puntata: “Il risultato ci sta tutto, i ragazzi hanno fatto un’ottima partita – ha evidenziato Idà -. Per la Biagio ha pesato l’infortunio di Savini a partita in corso, ma noi abbiamo meritato la vittoria. Camerano da playoff? Non lo dico solo per caricare la squadra. Leggendo i nomi dei miei e quelli dei giocatori delle altre formazioni, posso dire che siamo tra i migliori della categoria. Ora siamo al 60 percento, quando saremo al top della forma potremo dare fastidio a tutti”.

Per Domenico Idà la sfida con la Biagio Nazzaro ha rievocato tante emozioni del recente passato: “Per fortuna ci siamo tolti il dente subito, a metà campionato questa partita poteva essere un pensiero. La Biagio mi ha dato ed insegnato tanto. A Chiaravalle ho avuto la fortuna di arrivare fino ad Anzio per la finale di Coppa Italia con Giovanni Fenucci capitano rossoblu e oggi allenatore. Avrò sempre ricordi incredibili e sarò sempre legato a questi colori. Mi auguro anche io di aver lasciato qualcosa a loro”.

Chiusura dedicata alla rivelazione delle prime giornate, il classe ’99 Francesco Trucchia: “Lo scorso anno ha giocato poco – ha raccontato il ds -. Quest’anno Montenovo ha creduto molto in lui, ci sta insistendo e così ci ritroviamo in rosa un prospetto interessante. Merito del mister, diamo a Cesare quel che è di Cesare”.

La puntata di Calcio MMagazine sarà trasmessa in replica stasera alle 22.40 su Arancia TV (canale 210 del digitale terrestre) e disponibile da domani su YouTube. Nel frattempo capitan Donzelli è finito nella Best3 dei gol di giornata: clicca qui per votarlo.