Camerano, preso Simonetti e confermati tanti under. Torna dal prestito Recanatini, saluta Angelici

Marco Simonetti
Marco Simonetti, difensore centrale, è un nuovo giocatore del Camerano. Il classe 2000, di proprietà della Junior Jesina, lo scorso anno ha vestito la maglia del Moie Vallesina e si è messo ben in mostra dispuntando 26 partite, nonostante la giovane età.

Simonetti va a rinforzare la nutrita pattuglia di under della società gialloblu. A tal proposito, il Camerano Calcio ufficializza anche le conferme dei giovani Moretti (’99), Pergolesi (’99) e Malascorta (’00), oltre a Giulietti (’00) e Marchionne (’98) – quest’ultimo non più fuoriquota, ma elemento di indubbio valore all’interno della rosa cameranese -.

La società comunica che verranno aggregati in Prima Squadra quattro elementi della juniores quali Menotti (’00), Fermani (’01), Rosini (’01) e Bocci (’02) e per la preparazione torneranno “a casa” i due ’96 Beldomenico (per fine prestito dall’FC Falconara) e D’Antonio (lo scorso anno in Erasmus). Verrà aggregato anche il cameranese doc Matteo Maggi (’00), esterno di centrocampo, campione d’Italia con la Juniores nazionale della Recanatese.

Saluta il Camerano Alessandro Angelici, classe ’98, che dopo il biennio a Camerano vestirà di nuovo la maglia del Portorecanati, mentre rientra dal prestito al Villa Musone e si tingerà di gialloblu il difensore classe ’99 Jacopo Recanatini.

A tutti loro le migliori fortune per il proseguo della carriera professionale e sportiva.