Altre due conferme in casa gialloblu per la prossima stagione: Savini e Biondi vestiranno ancora la maglia del Camerano

Savini-Biondi

La società Camerano Calcio e il diesse Domenico Idà comunicano che il difensore Andrea Savini e il centrocampista Davide Biondi vestiranno di gialloblu anche nella stagione 2018/2019.

I due calciatori, arrivati entrambi la scorsa stagione, non hanno avuto dubbi nel sposare ancora un altro anno la causa del Camerano e continueranno dunque a portare il loro grande contributo di qualità, esperienza e leadership nello spogliatoio gialloblu.

“Sono molto contento della riconferma – ammette Andrea Savini -. Credo che manchi ancora qualcosa nel mio percorso a Camerano. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di importante, vedi la vittoria della Coppa Italia, ma in maniera molto onesta dico che abbiamo raggiunto una salvezza sudata, l’ultima giornata, che è sempre un obiettivo fondamentale. Ma vuoi la Coppa o altre vicissitudini, non siamo a riusciti ad esprimere tutto il nostro potenziale. Quello che mi ha spinto a rimanere è il voler dimostrare l’anno prossimo il reale potenziale della squadra. Obiettivi? Migliorare con un occhio rivolto alla parte alta della classifica. Questa l’aspirazione massima. La scorsa è stata una buona stagione e complessivamente il Camerano ha fatto il suo dovere, ma potevamo dare di più ed è quello che vogliamo fare il prossimo anno”.

Soddisfatto anche il centrocampista Davide Biondi: “A Camerano mi sono trovato davvero bene, nonostante venissi da due anni trascorsi alla Sangiustese, dove non mi è mancato mai nulla e abbiamo vinto due campionati di fila – spiega il regista gialloblu -. Ma qui a Camerano ho trovato tanta passione a partire dalla società, lo staff e un gruppo già solido fatto di persone splendide e ottimi calciatori. Mi ha spinto a rimanere l’ambizione della società e dello staff e naturalmente i programmi futuri. In più c’è stata grande consapevolezza e umiltà di capire dove si può crescere. Dopo lo scorso anno abbiamo imparato a darci gli obiettivi durante la stagione, ma sicuramente sarà quello di migliorarci. Sono rimasti tanti giocatori e questo è buon segno. Aspettiamo qualche altra pedina, oltre ad Alessandroni che ci darà sicuramente una grande mano. Come prima esperienza a Camerano però reputo la passata stagione positiva, ma sicuramente posso e devo dare ancora di più perché questa società, questo staff e questi giocatori meritano (e meritiamo) il meglio”.