I giovani del Camerano protagonisti al Galà del calcio giovanile del 1° maggio

Giovanili del Camerano
Grande successo per il Galà del calcio giovanile del 1° maggio a Castel di Lama. Protagonisti anche i giovani del Camerano calcio, in un torneo che ha previsto la partecipazione di 9 società e riservato alle categorie esordienti 2005, esordienti 2006, pulcini 2007, pulcini 2008 e primi calci 2009.

Il Camerano ha portato in tutto 65 piccoli atleti e al mattino è stato inserito in un girone a tre con Sant’ Omero e Calcio Lama, confrontandosi ciascuno nella categoria di appartenzenza. Grazie alla sommattoria dei punteggi di ogni partita, la società gialloblu ha ottenuto il primo posto nelle gare della mattinata.

Nel pomeriggio invece ci sono state le finali a tre con le prime degli altri due giorni Villa Musone e Veregrense Calcio. Tutte e tre hanno totalizzato 10 punti, quindi per differenza reti il Camerano è arrivato secondo come società.

Grandissima soddisfazione per tutti i partecipanti bambini, genitori e allenatori. Le squadre di sono ben comportate in un torneo molto competitivo e ben organizzato.