Massa Martana-Camerano 1-0, tabellino e cronaca della gara di andata di Coppa

MASSA MARTANA: Squadroni, Serra (54′ Vichi), Tiberti, Bagnato, Alabastri, De Palma, M. Angeli (80′ Nuzzo), Scassini (54′ Nulli Costantini), Manni (63′ Giuntini), Rocchi, A. Angeli. All. Montecchiani.

CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella (46′ Santini), Lapi, Savini (92′ Moretti), Polzonetti, Principi (65′ Defendi), Pericolo (48′ Donzelli), Taddei, Polenta, Angelici (65′ Marchionne). All. Montenovo.

ARBITRO: Recchia di Brindisi

RETI: 52′ A. Angeli

Passa il Massa Martana nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa. Basta un gol di Angeli al 7′ della ripresa.

Primo tempo pimpante e occasioni da una parte e dall’altra. Per primi si fanno vedere i padroni di casa con Manni in due occasioni, entrambe sfumate grazie anche all’attenzione dei gialloblu. Camerano pericoloso alla mezz’ora con Taddei che però calcia fuori. Prima di andare al riposo Taddei si trasforma in assitman e serve Stella, il difensore si gira ma spara alto. Nel secondo tempo brivido per un bellissimo colpo di testa di Lapi, ma dopo sette minuti passa il Massa Martana con Angeli. I padroni di casa prendono coraggio e insistono, ma i gialloblu negano più volte la gioia del raddoppio. Verso la fine del match occasione interessante per Donzelli, l’attaccante (subentrato a inizio ripresa) fa tutto bene e calcia in diagonale ma palla out. Prima dello scadere altra occasione per i locali con Alabastri di testa, Lombardi miracoleggia e manda in corner.

Finisce 1-0, un risultato che il Camerano potrà sicuramente ribaltare allo stadio Montenovo tra sette giorni. Appuntamento mercoledì 28 febbraio alle 14.30 con la gara di ritorno: obbligatorio crederci!