Il Camerano cade ancora: 3 a 1 dal Ciabbino

DSC_7226

 

Si attendeva una reazione, è arrivata un’altra sconfitta: 3 a 1 sul campo del Ciabbino.

Il Camerano cade ancora, stavolta in trasferta ad Ascoli Piceno. Assenti Savini per squalifica e Donzelli per infortunio, l’avvio di gara è incoraggiante, con i gialloblu che rispondono colpo su colpo ai locali. Poi al 23′ la svolta: Censori da distanza considerevole trova la prodezza balistica che sblocca la gara per i locali.

A questo punto ti aspetti la reazione del Camerano, invece poco dopo il Ciabbino sigla il raddoppio con De Vecchis più lesto di tutti a infilare la porta di Lombardi.

Nella ripresa il Camerano parte bene, ma la difesa locale regge l’urto degli attacchi ospiti. Poi Polenta viene espulso e poco dopo Aquino cala il tris. Solo a quel punto Pericolo trova il suo primo gol in maglia gialloblu, valido purtroppo per il Camerano solo per le statistiche.

E’ un brutto schiaffo quello ricevuto oggi. Ora urge una vera reazione nel prossimo incontro, sabato prossimo al “Montenovo” contro il Marina. Altrimenti il finale di stagione sarà di grande sofferenza.

 

Tabellino CIABBINOCAMERANO 3-1
CIABBINO: Cilumbriello, Tempestilli, Gibbs, Funari (60’ DiSabato), Oresti, Mallus (75’ Cappelli), Filiaggi (75’ Giovannini), Censori, Aquino, Iachini, De Vecchis (60’ Adamoli). All. Cappellacci.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella, Lapi, Santini, Polenta, Principi (65’ Defendi), Pericolo (90’ Giulietti), Taddei (80’ Giuliani), Biondi, Angelici (65’ Moretti). All. Montenovo.
ARBITRO: Trevisan di Mestre,
RETI: 23’ Censori, 35’ De Vecchis, 69’ Aquino, 71’ Pericolo
NOTE: partita a porte chiuse. Al 67’ espulso Polenta